martes, 30 de mayo de 2017

IMPERDIBILE MARILYN, APRE LA MOSTRA A ROMA SUL MITO DELLA MONROE

 TANTI OGGETTI E FOTO INEDITE IN ESPOSIZIONE A PALAZZO DEGLI ESAMI FINO AL PROSSIMO 30 LUGLIO
ROMA - La diva oltre il glamour, la ragazza insicura che si innamorò del campione di baseball ma anche l'artista di piglio che correggeva copioni e contratti e voleva diventare produttrice. La stella più bionda di Hollywood, indimenticata star de Il principe e la ballerina o A qualcuno piace caldo, debutta a Roma con Imperdibile Marilyn.



Donna, mito, manager, mostra a Palazzo degli Esami fino al 30 luglio per raccontare il lato più intimo di Norma Jeane Montenson.

Un viaggio tra più di 300 oggetti personali (500 con le foto), a cura di Fabio Di Gioia di Da Vinci Grandi Eventi e del collezionista Ted Stampfer, dall'abito bianco di Quando la moglie è in vacanza alla vestaglia in seta color crema che sfoggiò in un celebre servizio fotografico. E poi gli oggetti da toilette, lo Chanel n.5, copioni, gli appunti d'amore di Arthur Miller, la targa del David di Donatello vinto nel '59, persino la porta della casa a Los Angeles e per la prima volta la scarpa in satin indossata nel '55 per lanciare la sua casa di produzione.


http://www.corrieredellosport.it/news/inroma/eventi/2017/05/16-25825303/imperdibile_marilyn_apre_la_mostra_a_roma_sul_mito_della_monroe/?cookieAccept

No hay comentarios:

Publicar un comentario