jueves, 21 de noviembre de 2013

CONCORSO INTERNAZIONALE PER COMPLESSI DA CAMERA CITTA DI FIRENZE. PREMIO VITTORIO GUI 2013



 EDIZIONE XXXV
Dopo una pausa forzata, durata più di un anno, il Concorso Internazionale Premio Vittorio Gui riprende.

Le varie fasi del concorso si terranno da lunedì 25 a sabato 30 novembre 2013 al Piccolo Teatro in Corso Italia, per l’edizione 2013 del Concorso Internazionale per Complessi da Camera – Città di Firenze “PREMIO VITTORIO GUI”, in collaborazione con il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.

I gruppi iscritti quest’anno sono 12, a rappresentare 12 diverse nazioni: Estonia, Francia, Germania, Giappone, Italia, Malesia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Slovacchia, Svizzera, Taiwan.
30 sono i concorrenti.
Le formazioni ammesse al concorso sono le seguenti: duo violino e pianoforte, duo viola e pianoforte, duo violoncello e pianoforte, trio e quartetto d’archi, trio, quartetto e quintetto per pianoforte ed archi ed il quintetto di fiati.
La giuria del concorso è formata da Sandro Cappelletto–Presidente (Italia), Jan Jakub Bokun (Polonia), Peter Cropper (UK), Christophe Giovaninetti (Francia), Maureen Jones (Australia), Andrea Nannoni (Italia), Riccardo Risaliti (Italia).
La premiazione e il concerto dei vincitori avranno luogo domenica  1 dicembre  alle ore 20.30, sempre al Piccolo Teatro.

Le prove sono aperte al pubblico; per informazioni sugli orari chiamare il numero 393.2737176 o info@premiogui.it o consultare il sito www.premiogui.it.

No hay comentarios:

Publicar un comentario