sábado, 8 de diciembre de 2018

MIUCCIA PRADA RICEVERÀ L’OUTSTANDING ACHIEVEMENT AWARD DEL BRITISH FASHION COUNCIL


Il British Fashion Council premierà Miuccia Prada con l’Outstanding Achievement Award per «il suo straordinario contributo all'industria mondiale della moda» ai Fashion Awards 2018, organizzati in collaborazione con Swarovski. La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 10 dicembre alla Royal Albert Hall a Londra.


L'Outstanding Achievement Award celebra il contributo creativo dato al settore moda, e negli anni è stato assegnato anche a Donatella Versace, Ralph Lauren, Karl Lagerfeld, Anna Wintour e Manolo Blahnik, solo per citarne alcuni.

«La capacità di Miuccia Prada di intuire lo zeitgeist e di mescolare sin dagli inizi diverse discipline creative, come la moda, l'arte e l'architettura, ne hanno fatto una pioniera del nostro comparto - ha commentato Stephanie Phair, presidente del British Fashion Council -. Sono molto desiderosa di celebrare il 10 dicembre lo straordinario contributo da lei dato al settore».

«“Siamo entusiasti di poter conferire a Miuccia Prada l'Outstanding Achievement Award per l'incredibile anticonformismo e l'originalità della sua moda e per essere stata l'artefice dell'evoluzione del Gruppo Prada da azienda di famiglia a marchio globale», ha aggiunto Caroline Rush, Ceo del British Fashion Council.

https://www.ilsole24ore.com/art/moda/2018-11-26/miuccia-prada-ricevera-l-outstanding-achievement-award-british-fashion-council-123939.shtml?uuid=AEESqSnG&refresh_ce=1

No hay comentarios:

Publicar un comentario